• Aggiornamento ECOPOWER Certificato OHSAS18000

Nov / 18, 2021

Aggiornamento ECOPOWER Certificato OHSAS18000
    Aggiornamento ECOPOWER Certificato OHSAS18000 ECOPOWER ha condotto la supervisione e l'audit del sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro OHSAS18001 sull'azienda. Questa supervisione e audit valuta la conformità e l'efficacia degli standard applicabili del sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro dell'azienda per determinare se l'azienda può continuare a mantenere la certificazione del sistema. In questa supervisione e audit, l'insegnante di audit, secondo il piano di audit, ha condotto separatamente valutazioni di sicurezza per la direzione, il centro R&D, il dipartimento di controllo della qualità, il gruppo di sistema, il centro di gestione amministrativa, il dipartimento di gestione della logistica, il dipartimento di sicurezza e protezione ambientale , reparto commerciale macchinari e linea di produzione elettronica. Sono stati condotti scambi e comunicazioni faccia a faccia su produzione, salute sul lavoro dei dipendenti e altri contenuti.
  • Resine idrocarburiche per idrogenazione ECOPOWER

Sep / 24, 2021

Resine idrocarburiche per idrogenazione ECOPOWER
    ECOPOWER è il fornitore leader per la tecnologia di idrogenazione della resina. L'idrogenazione delle resine idrocarburiche viene eseguita principalmente per migliorare il colore e la stabilità (resistenza ai raggi UV e al calore) della resina rimuovendo i doppi legami vulnerabili. L'idrogenazione completa, parziale e selettiva sono metodi utilizzati per produrre resine con ampia compatibilità e buona stabilità. A seconda del target desiderato, vengono utilizzati catalizzatori Ni o Pd. Resine idrogenate sono utilizzati per una varietà di applicazioni come componente principale nelle formulazioni o additivo secondario, quando sono richiesti basso odore e colore, stabilità termica ed eccellente compatibilità con i polimeri. Il loro basso peso molecolare, la struttura lineare lineare e la natura alifatica portano a proprietà speciali desiderate in formulazioni e composti come l'adesione su superfici speciali, la trasparenza nei polimeri e le viscosità desiderate. Maggiori informazioni non esitate a contattarci. Guangzhou Ecopower New Material Co. Limited Agente di accoppiamento silanico| Resina di idrocarburi| Resina di colofonia di gomma| Silice precipitata| Garanzia di qualità, consegna puntuale!
  • Attività aziendali del Mid-Autumn Festival

Sep / 17, 2021

Attività aziendali del Mid-Autumn Festival
    Attività aziendali Mid-Autumn Festival Grazie a tutti coloro che si sono uniti a noi a ECOPOWER. Auguriamo a tutti voi un felice Mid-Autumn Festival e una felice riunione di famiglia. Amici e ospiti all'estero, speriamo che tu sia sano e felice, e la luna piena rappresenta il nostro amore e la nostra cura per te.
  •  Silane Agente di accoppiamento Crosile-69

Aug 06, 2021

Silane Agente di accoppiamento Crosile-69
    Silane Agente di accoppiamento CRISILE69 Crosile69 è un bifunzionale, contenente zolfo Organosilane Per applicazioni di gomma in combinazione con riempitivi bianchi contenenti silanolo Gruppi. Ecopower è professionale contenuto zolfo Silane I produttori di agenti di accoppiamento in Cina, qui noi piace offrire il nostro Silane Agente di accoppiamento Crosle-69 usato in gomma industria. CAS NO.: 40372-72-3 Chimica Nome: Bis (triethoxysylpropyl) Tetrasulfide Formula: (C 2 H 5 o) 3 Sich 2 CH 2 CH 2 -s 4 -Ch 2 CH 2 CH 2 SI (OC 2 H 5 ) 3. Formula Struttura: Ecopower Nuovo materialeequivalente Tipo: SI-69 (Degussa, Tedesco), Z-6940 (Dow Corning, Stati Uniti), KH-8454 (Cina), A-1289 (Compton, Stati Uniti), Y-6194 (United Casburo, Stati Uniti), KBE -846 ​​(Shin-Etsu, Giappone) Applicazione: CRISILE69: Sulfur-Silane È uno degli additivi in ​​gomma più funzionali, reagisce con riempitivi contenenti silanolo Gruppi Durante mescolando e con il polimero Durante il processo di vulcanizzazione sotto formazione di chimici covalenti obbligazioni. Crosile69 è un bifunzionale, contenente zolfo Organosilane Per applicazioni di gomma in combinazione con riempitivi bianchi contenenti silanolo Gruppi. Questo Utilizza una migliore resistenza alla trazione, un modulo maggiore, un set di compressione ridotto, maggiore resistenza all'abrasione e dinamica ottimizzata Proprietà. Crosile69 è usato in molte applicazioni dove riempitivi bianchi contenenti silanolo I gruppi sono coinvolti e le proprietà tecniche ottimali sono richiesta. in quasi tutti i campi dell'industria della gomma dove Silanol contenente Gruppo I riempitivi bianchi sono usati e le proprietà tecniche ottimali sono Richiesto. Crosile69 Ampio uso nel settore della gomma e dei pneumatici, dell'applicazione principale come di seguito: Pneumatici: Un eccellente agente di rinforzo in pneumatici per ridurre il calore costruito, ridurre la resistenza al rotolamento e migliorare le gomme bagnate Grip. Scarpa Suole: generale Ly Applicabile Silane Per migliorare la resistenza all'abrasione dei composti unici contenenti precipitati silice. Gomma meccanica:Uso generale Silane Per raggiungere buone proprietà dinamiche, basso set di compressione e alta resistenza all'abrasione in miscele contenenti bianco riempitivi. Adesivi e sigillanti : Un eccellente promotore di adesione al vetro, alluminio, acciaio e altra superficie inorganica in polisolfuro, nitrile e altri adesivi in ​​gomma, sigillanti e rivestimenti.
  •  Silane Agente di accoppiamento CRISILE570

Jul 08, 2021

Silane Agente di accoppiamento CRISILE570
    Silane Agente di accoppiamento CRISILE570 Silane Agente di accoppiamento Crosle 570 (3-metacryloxypropytrimetossysilane) è un metacryl-funzionale Silane, è un liquido chiaro, chiaro e sensibile al calore con un debolmente dolce odore. Silane Agente di accoppiamento Crosle 570 (3-metacryloxypropytrimetossysilane) è usato come promotore di adesione a organico / ingainc Interfacce, come modificatore di superficie (ad esempio Impartita di idrorepellenza, Organofilic Superficie Regolazione) o come crosslinking di polimeri). Crosile570 è usato come agente di accoppiamento per migliorare le proprietà fisiche ed elettriche di rinforzato in vetro e riempito minerale Resine termoindurenti sotto esposizione al calore e / o umidità. Crosile570 è tipicamente impiegato come additivo in misto nei sistemi di resina che curare Via Un meccanismo radicale gratuito (ad esempio Polyester, acrilico) e in polimeri termoplastici riempiti o rinforzati, comprese poliolefine e poliuretani. Crosile570 è anche usato per compensare Resine Via Processi avviati radicali - copolimerizzazione o innesto - e per modificare superfici. applicazioni Crosile 570 (3-metacryloxypropytrimetossysilane) Può migliorare la forza come composito di dimensioni in fibra di vetro in poliestere rinforzato Compositi. Migliora la forza iniziale e umida della resina poliestere rinforzata Compositi. migliorare le proprietà elettriche bagnate di molti riempito minerale e rinforzato Compositi. Rettisenking Le resine di tipo acrilico possono migliorare l'adesione e la durabilità