• Costruire un'organizzazione che apprende - Business and Management Team Maze Training

Jul / 04, 2023

Per migliorare ulteriormente la spinta, l'allineamento del team, la capacità di esecuzione e il tasso di completamento delle prestazioni dei team aziendali e di gestione, la società ha organizzato il " Business and Management Team Maze Training " dal 30 giugno al 2 luglio. I formatori provenivano da una nota società di formazione nel settore, tra cui l'allenatore Wen Songbin, l'allenatore Zhang Quan, l'insegnante Luo Xuemei e l'insegnante Zeng Nan. Alla formazione hanno partecipato un totale di 15 membri del team aziendale e dirigenziale, con Danny come osservatore per tutto il tempo.   Nel pomeriggio del 30 giugno, coach Wen e squadra sono arrivati ​​puntuali in azienda. Hanno iniziato con una breve sessione di riscaldamento nella sala conferenze dell'azienda e poi si sono spostati sulla terrazza del 25° piano per il segmento di gioco di allenamento. Il gioco simulava le operazioni del progetto dell'azienda, dividendo i partecipanti in due gruppi che rappresentavano l'azienda A e l'azienda B, che fungevano da concorrenti. Entrambe le società sono entrate in un campo completamente sconosciuto, con la società vincitrice che ha ricevuto una ricompensa di 2 milioni di RMB. Il gioco aveva limiti di tempo e sanzioni per le violazioni delle regole. La gestione operativa specifica e i piani di marketing erano del tutto sconosciuti, richiedendo ai due team di esplorare da soli. La formazione ha adottato un approccio didattico coinvolgente e interattivo, consentendo ai team aziendali e di gestione di sperimentare personalmente la concorrenza del mercato e le dure realtà affrontate dalle aziende nell'allocazione dei talenti, nella definizione degli obiettivi, nella divisione del lavoro, nella pianificazione organizzativa e nella gestione finanziaria. Attraverso l'esperienza di gioco e il debriefing post-allenamento dell'allenatore Wen, i 15 partecipanti, in base ai loro ruoli specifici e circostanze individuali, hanno tratto le proprie riflessioni e conclusioni.   I dipendenti hanno partecipato attivamente alla formazione e si sono impegnati in sessioni di debriefing entusiastiche. La ricompensa di Danny è stata prontamente concessa. Il 3 luglio, Danny ha offerto a tutti i dipendenti un tè pomeridiano, concludendo la formazione in modo soddisfacente. Si spera che i partecipanti portino i risultati di questa formazione nel loro lavoro futuro e ottengano risultati ancora migliori. Ecopower è un'azienda specializzata nella produzione e ricerca di additivi chimici con particolare attenzione agli agenti di accoppiamento silano e oligomeri, silice precipitata, resina idrocarburica, colofonia di gomma e resina derivata dalla colofonia e gomma CSM. Danno la priorità alla qualità, alla consegna puntuale e alla crescita dei clienti.  Ecopower è un'impresa high-tech riconosciuta a livello nazionale specializzata nella produzione, ricerca e vendita di additivi chimici speciali. I loro prodotti, inclusi agenti di accoppiamento silano e oligomeri, silice ...
  • Avviso festivo: Dragon Boat Festival dal 22 al 24 giugno

Jun / 21, 2023

Avviso festivo: Dragon Boat Festival dal 22 al 24 giugno
    Accordi per le festività del Dragon Boat Festival   Cari colleghi,   Con l'avvicinarsi del Dragon Boat Festival, vorremmo informarvi sulle disposizioni della vacanza come segue:   Avremo una vacanza di 3 giorni dal 22 giugno al 24 giugno. Il normale orario di lavoro riprenderà il 25 giugno (domenica).   Prima della vacanza, chiediamo gentilmente a tutti i colleghi di prendere le disposizioni necessarie per il loro lavoro. Assicurarsi che tutte le apparecchiature, comprese le fonti di alimentazione, siano spente per mantenere la sicurezza della struttura e promuovere il risparmio energetico.   Mentre ci godiamo le vacanze, invitiamo tutti a dare la priorità alla sicurezza personale. Resta vigile durante i tuoi viaggi e mantieni i tuoi telefoni cellulari accessibili per una comunicazione senza interruzioni.   Infine, vi porgiamo i nostri più calorosi auguri per un gioioso Dragon Boat Festival, pieno di buona salute e felicità. Possa il nostro lavoro continuare a prosperare!
    Vedi di più
  • Applicazioni versatili della resina C5 e della resina di idrocarburi alifatici

May / 26, 2023

Applicazioni versatili della resina C5 e della resina di idrocarburi alifatici
    Quali sono le proprietà della resina C5? Introduzione: La resina C5 e la resina di idrocarburi alifatici sono due materiali versatili ampiamente utilizzati in vari settori. Le loro proprietà uniche li rendono preziosi additivi in ​​adesivi, rivestimenti, composti di gomma, inchiostri da stampa e altro ancora. Esploriamo in dettaglio le proprietà e le applicazioni di queste resine. Proprietà della resina C5: la resina C5, nota anche come resina di petrolio C5, deriva dalla polimerizzazione della frazione C5 ottenuta durante il cracking del petrolio. Questa resina mostra un'eccellente solubilità nei solventi organici. È un solido da giallo pallido ad ambra chiaro con un basso punto di fusione. Le proprietà chiave della resina C5 includono: A cosa serve la resina di idrocarburi alifatici?  La resina di idrocarburi alifatici condivide applicazioni simili con la resina C5. Alcuni dei suoi usi importanti includono: Adesivi: la resina di idrocarburi alifatici agisce come adesivante negli adesivi, migliorandone le proprietà di adesione. Migliora l'aderenza, la buccia e la coesione, garantendo legami forti e affidabili. Rivestimenti: nei rivestimenti, la resina di idrocarburi alifatici funge da agente filmogeno e modificatore di viscosità. Migliora le proprietà di flusso, livellamento, brillantezza e adesione, ottenendo rivestimenti di alta qualità. Inchiostri da stampa: la resina di idrocarburi alifatici viene impiegata negli inchiostri da stampa come legante o modificatore di viscosità. Contribuisce alle capacità di formazione del film e alle proprietà reologiche dell'inchiostro, garantendo stampe uniformi e vibranti. Composto di gomma: la resina di idrocarburi alifatici migliora l'appiccicosità, la viscosità e l'adesione nella mescola di gomma. Migliora le prestazioni e la lavorabilità dei prodotti in gomma. Ampia gamma di applicazioni: la resina di idrocarburi alifatici trova impiego in sigillanti, vernici per segnaletica stradale, prodotti chimici per l'edilizia e vari rivestimenti industriali. Le sue eccezionali proprietà di adesione, coesione e compatibilità lo rendono un ingrediente prezioso in diverse applicazioni. Maggiori informazioni in  Resina di idrocarburi di petrolio C5 Produttore
    Vedi di più
  • Avviso ferie ottimizzato per la festa del lavoro

Apr / 28, 2023

Avviso ferie ottimizzato per la festa del lavoro
    Avviso ferie ottimizzato per la festa del lavoro Cari clienti stimati, La festa dei lavoratori si avvicina e desideriamo informarvi che la nostra azienda, Ecopower New Materials, rimarrà chiusa dal 29 aprile al 3 maggio 2023, per una pausa di cinque giorni. Riprenderemo il nostro regolare orario di lavoro il 4 maggio. Durante questo periodo di vacanza, il nostro servizio clienti non sarà disponibile, ma puoi lasciare un messaggio per noi e ti ricontatteremo non appena torneremo. In qualità di impresa high-tech specializzata nella produzione, ricerca e sviluppo e vendita di additivi chimici speciali, riconosciuti dallo stato, siamo orgogliosi di fornire prodotti e servizi di alta qualità. La nostra gamma di prodotti comprende agenti di accoppiamento silano e oligomeri, silice precipitata , resine di idrocarburi, resine di colofonia e derivati ​​della colofonia, gomma CSM e sono ampiamente utilizzati in vari settori. In Ecopower New Materials , ci impegniamo per una produzione orientata alla qualità, consegne puntuali e crescita insieme ai nostri clienti. Auguriamo a tutti voi buone vacanze!
  • 2023 FELICE ANNO NUOVO!- ECOPOWER

Jan / 13, 2023

2023 FELICE ANNO NUOVO!- ECOPOWER
    Gentile Cliente,   Si informa che l'azienda rimarrà chiusa dal 13 gennaio al 27 gennaio durante le festività di Capodanno del 2023. La normale attività riprenderà il 28 gennaio. Eventuali ordini effettuati durante il periodo festivo verranno evasi entro il 13 gennaio. Per evitare inutili ritardi, si prega di effettuare l'ordine in anticipo. Alcuni di noi hanno deciso di restare fedeli ai nostri post. Se hai altre domande o dubbi, ti preghiamo di contattarci e ti risponderemo il prima possibile. Grazie per la comprensione e il supporto. Vi auguriamo un felice anno nuovo! Vorremmo esprimere i nostri più sentiti ringraziamenti per il vostro grande supporto e collaborazione durante lo scorso anno. Ti auguro un anno prospero nel 2023!
  • Benvenuto 2023 - ECOPOWER

Dec / 30, 2022

Benvenuto 2023 - ECOPOWER
    In occasione del prossimo anno nuovo, vorrei estendere gli auguri e i migliori auguri di buon anno a tutti gli amici in patria e all'estero che hanno a cuore e sostengono lo sviluppo della nostra azienda.   L'anno 2022 è passato, grazie all'anno trascorso, alla guida dell'azienda e agli sforzi congiunti di tutto il personale! Guardiamo indietro al 2022 con gioia e orgoglio. Il 2022 è un anno straordinario.   Quest'anno è stato completato e messo in funzione il nuovo edificio della sede della banca, segnando che la banca è entrata in un nuovo periodo di sviluppo. La nostra fabbrica ha anche effettuato nuove decorazioni e investimenti, la nuova fabbrica e il magazzino consentono ai nostri prodotti di fare sempre meglio. Gli sforzi congiunti di tutto il personale hanno anche migliorato l'attività dell'azienda.   Grazie per il vostro supporto a lungo termine ai nuovi materiali Ecopower. Vi auguro un felice anno nuovo, un buon lavoro, buona salute, una famiglia felice e tutto il meglio!   Guardando al 2023, dovremo affrontare nuove opportunità e maggiori sfide. Spero che continuerai a lavorare sodo, innovare, tenere il passo con The Times e scrivere un nuovo capitolo con un nuovo atteggiamento e ritmo!
    Vedi di più
  • La condivisione fa progredire le persone: incontro di scambio aziendale

Dec / 16, 2022

La condivisione fa progredire le persone: incontro di scambio aziendale
    Il 15 dicembre 2022 si è tenuta a Jiangxi, la società "2022 Specialty Chemicals and New Materials Enterprise Exchange Conference" sponsorizzata da Guangzhou Ecopower New Materials Co., Ltd.   Il tema di questo incontro è "Sfide e opportunità per la nuova industria dei materiali chimici in un ambiente complicato".   In questo contesto, il tema di questa conferenza dell'industria chimica è "promuovere l'integrazione, stabilizzare lo sviluppo e l'innovazione", concentrandosi sulla linea principale di "promuovere l'integrazione dell'industria e della finanza e aiutare lo sviluppo stabile dell'industria chimica", concentrandosi su il modello di domanda e offerta nella nuova fase. Tutte le aziende partecipanti Gli esperti hanno condotto scambi ampi e approfonditi su argomenti come i cambiamenti nel clima aziendale di nuovi prodotti chimici e materiali, l'impatto delle politiche di controllo delle importazioni e delle esportazioni sull'industria e il profondo impatto dell'epidemia sulla catena di approvvigionamento.   Invita gli esperti del settore a presentare i nuovi modelli e le strategie di DCE per gli strumenti in loco e fuori sede per l'industria chimica, promuovi nuovi concetti e nuovi casi di utilizzo di derivati ​​per gestire i rischi di prezzo, invita i magazzini di consegna, i membri fuori sede e l'industria- finanziare basi di coltivazione, ecc. Le imprese industriali "mostrano la propria esperienza", condividono esperienze di successo nella gestione del rischio e aiutano efficacemente le imprese di entità a risolvere problemi pratici incontrati nella produzione, nel funzionamento e nella gestione del rischio.
     Applicazione della Resina di Petrolio negli Adesivi - ECOPOWER

Dec / 07, 2022

Applicazione della Resina di Petrolio negli Adesivi - ECOPOWER
    Quando si configurano adesivi hot-melt e adesivi sensibili alla pressione, solo la resina della matrice ha forza adesiva solo quando fonde a una certa temperatura. Una volta che la temperatura scende, il legame diminuirà o addirittura perderà la sua capacità di legame. L'aggiunta di resina di petrolio all'elastomero può non solo migliorare la viscosità e la bagnabilità dell'adesivo hot melt, ma anche migliorare l'effetto di contatto superficiale e le caratteristiche prestazioni di adesione e ottenere un equilibrio ideale tra viscosità, forza coesiva e forza dell'interfaccia. È anche possibile regolare la reologia dell'adesivo, aumentare la temperatura di transizione vetrosa della miscela e regolare la temperatura resistente al calore dell'adesivo termofusibile, ampliando così l'ambiente di utilizzo dell'adesivo termofusibile.   Ulteriori informazioni : Miglior produttore di resine di idrocarburi di petrolio con proprietà adesive C5 C9 Resina idrocarburica a polimerizzazione catalitica C9 Resina idrocarburica a polimerizzazione termica C9 Resina bianca idrogenata ad acqua di buona viscosità per adesivo sensibile alla pressione Hot Melt