• ECOPOWER Company Team Building nel 2022

Aug / 08, 2022

ECOPOWER Company Team Building nel 2022
    Per ringraziare ECOPOWER tutto lo staff di Aike per i loro incessanti sforzi per lo sviluppo dell'azienda e per rafforzare la coesione del team aziendale. La compagnia ha deciso di recarsi sul monte Nankun a Huizhou per fuggire dall'estate dal 5 al 7 agosto 2022, in modo che tutti possano liberarsi nell'abbraccio della natura.
    Vedi di più
  • la gioia dell'inaugurazione della casa: aggiornamento e nuovo capitolo

May / 30, 2022

la gioia dell'inaugurazione della casa: aggiornamento e nuovo capitolo
    cordiali congratulazioni a ECOPOWER per l'inaugurazione della casa del 30 maggio, 2022. il nuovo indirizzo della società è la stanza 1302, no. 418, huanshi east road, yuexiu district, guangzhou, china. nel corso degli anni, l'azienda ha sempre aderito al principio "centrato sul cliente", aderendo ai valori fondamentali del "pragmatismo, integrità, amicizia, sviluppo, vantaggioso per tutti, gratitudine, affetto familiare, giustizia", e si è posizionato accuratamente in additivi chimici speciali supporto. migliorare continuamente la qualità dei propri servizi, gettare solide basi. questa inaugurazione della casa segna che l'azienda ha raggiunto un nuovo livello. l'azienda vi mostrerà un nuovo look e servirà i nostri clienti con un nuovo concetto e qualità! elenco dei prodotti principali agente di accoppiamento silano (crosile 69, crosile 75, crosile 189, crosile 1891, crosile 172, crosile 171…) silice precipitata (carbonio bianco, biossido di silicio silice, agente opacizzante) resine idrocarburiche di petrolio (c5, C9, resina copolimerica, resina di cumarone indene, resina idrocarburica idrogenata) derivati della colofonia e dell'estere della colofonia (gomma di colofonia, estere di pentaeritritolo, estere di colofonia di glicerolo, resina di colofonia dell'acido maleico) gomma csm (gomma hypalon, gomma polietilene clorodulfonata) grazie, a tutti i clienti, per il supporto e ai dipendenti per così tanti anni. il prossimo, continueremo a lavorare insieme per ottenere una cooperazione vantaggiosa per tutti.
  • ECOPOWER Nuovo Piano di Lancio del Progetto per la Categoria Silano nel 2022

Feb / 08, 2022

ECOPOWER Nuovo Piano di Lancio del Progetto per la Categoria Silano nel 2022
    Il progetto si estende su un'area di 2.800 mq, con un nuovo capannone industriale di 6.000 mq, un tank farm di 1.000 mc e un fabbricato esistente di 800 mq. La realizzazione dei nuovi impianti produttivi è la seguente: ①Aggiungi 4 linee di produzione di Agente di accoppiamento silano prodotti; ②Aggiungi 3 Silossano oligomerico linee di produzione; ③Ristrutturazione di 2 linee di produzione di Agente di accoppiamento silano prodotti. Dettagli del prodotto annuale stimato: Crosile®189 (3-Mercaptopropiltrimetossisilano) 400 tonnellate Crosile®1891 (3-mercaptopropiltrietossisilano ) 400 tonnellate Crosile®Γ2 (γ-cloropropiltrietossisilano) 500 tonnellate Crosile®966 (ottanoiltiopropiltrietossisilano) 1500 tonnellate Crosile®963 (mercaptopropil etossidiundecossisilano) 400 tonnellate Crosile®792 (N-(2-amminoetil)-3-amminopropiltrimetossisilano) 1000 tonnellate Crosil®369 (isocianatopropiltrietossisilano) 300 ton Crosile®171 ( Viniltrimetossisilano ) 1500 tonnellate Crosile®28 (etilortosilicato) 800 ton Crosile®294 (n-ottiltrietossisilano) 800 tonnellate Crosile®5246 (oligomero aminosilano) 300 ton Crosile®AK200 ( N-2-(amminoetil)-3-amminopropiltrimetossisilano ) 300 tonnellate Crosile®1298 (oligomero vinil silano) 300 ton Crosile®570 (3-metacrilossipropiltrimetossisilano) 500 tonnellate Al momento, ha superato la revisione del progetto della "Piattaforma di approvazione online per i progetti di investimento provinciali di Jiangxi". Di seguito sono riportati i dettagli della query del progetto: ECOPOWER, continueremo a migliorare e sviluppare, fare un buon lavoro nel settore dei silani, puoi contattarci se hai delle esigenze. Forniremo prodotti di alta qualità e servizi professionali e speriamo di raggiungere una cooperazione stabile ea lungo termine con i clienti. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni: informazioni@ecopowerchem.com, vendite@ecopowerchem.com
  • Avviso di ferie da ECOPOWER

Jan / 20, 2022

Avviso di ferie da ECOPOWER
    Grazie a tutti gli ospiti per il supporto e la collaborazione con noi. Qui, a nome dei dipendenti di ECOPOWER, desidero inviare i miei migliori auguri a tutto il personale: Buon Anno. Che tutto vada bene con te. Sii sano e felice ogni giorno. In attesa dello sviluppo a lungo termine della cooperazione vantaggiosa per tutti in futuro. Vacanze: 27 gennaio 2022 (giovedì) - 6 febbraio 2022 (domenica) festivo Ore lavorative: 7 febbraio 2022 (lunedì)
  • Bilancio ECOPOWER 2021

Dec / 31, 2021

Bilancio ECOPOWER 2021
    Per più di un anno, il mondo è stato duramente colpito dalla pandemia di Covid-19. Sopportiamo dolore e dolore con tutti coloro che sono direttamente o indirettamente colpiti da questa crisi sanitaria senza precedenti. Il costo delle materie prime è in aumento e il trasporto marittimo è ancora in aumento. Ma garantiamo comunque la qualità dei nostri prodotti e ci sforziamo di servire bene ogni cliente e completare ogni ordine. Grazie a ogni ospite e supporto, ci prendiamo cura l'uno dell'altro e facciamo progressi insieme. Benvenuti in un anno migliore del 2022 e auguro sinceramente a tutti voi un felice giorno e a Buon Anno. ECOPOWER New Material Co., Ltd è tra i principali fornitori mondiali di additivi chimici speciali. Basandosi sull'innovazione continua, sulle strutture commercializzate e su un funzionamento efficiente, l'azienda fornisce ai clienti prodotti e soluzioni più competitivi.
  • Resina alifatica ECOPOWER C5 utilizzata per vari scopi industriali

Dec / 20, 2021

Resina alifatica ECOPOWER C5 utilizzata per vari scopi industriali
    Resina idrocarburica C5 è una sostanza solida o altamente viscosa con proprietà idrofobe. La resina può essere derivata da piante o da fonti sintetiche; Il primo è secreto dalle piante ed è solitamente trasparente dal giallo al marrone, mentre il secondo è un sottoprodotto degli idrocarburi, solitamente una miscela di composti organici che possono essere convertiti in polimeri. I loro usi industriali sono estesi e ben sviluppati. In genere, vengono utilizzati per produrre materie plastiche e vernici e vernici. Si dividono principalmente in due categorie: resine termoplastiche , che possono essere rimodellati una volta sciolti; e resine termoindurenti, che diventano insolubili e infusibili dopo il riscaldamento. Un colore basso, aromatico modificato Resina idrocarburica C5 viene divulgato. La resina è principalmente resina piperilenica modificata aromatica . La resina può essere utilizzata come adesivante negli adesivi hot melt e negli adesivi hot melt sensibili alla pressione. Resine alifatiche C5 possono essere modificati e utilizzati in varie applicazioni industriali. Ha un effetto di aumento della viscosità ed è adatto per aree che richiedono un aumento della viscosità, come vernici, inchiostri, adesivi e gomma. Il prodotto è derivato dal cracking ad alta temperatura di frazioni petrolifere. Successivamente, il prodotto viene distillato dalla benzina di pirolisi durante la produzione di benzene. Quello che segue è il nostro catalogo prodotti, potete contattarci per maggiori informazioni: Resina di idrocarburi di petrolio C5 Applicazione Polimero di base Contenuto principale Prodotto consigliato Nastro adesivo/da imballaggio NR SIS SBS HC5100 Adesivo sensibile alla pressione NR SIS SBS HC5100, HC5090 HMA EVA HC5100, HC5090 Legatoria HMA EVA HC5100 Vernice termoplastica per segnaletica stradale RIEMPITIVI HC52100 , HC52100A Sigillanti GOMMA BUTILICA HC52100, HC5100 Composto di gomma NR BR SBR DCPD, HC5100, HC52100
  • Zolfo Silano Solido in Gomma e Tipo

Dec / 09, 2021

Zolfo Silano Solido in Gomma e Tipo
    Nell'industria della gomma, per migliorare le prestazioni dei materiali compositi, è solitamente necessario riempire una grande quantità di cariche inorganiche per rinforzo. Carbone nero e silice sono agenti rinforzanti comunemente usati. Tra questi, la silice presenta i vantaggi della piccola dimensione delle particelle e dell'ampia superficie specifica. Presenta vantaggi rispetto al nerofumo in termini di riduzione della resistenza al rotolamento del pneumatico e miglioramento della resistenza allo scivolamento sul bagnato. Tuttavia, la silice ha anche alcuni difetti: prima di tutto, la silice e la gomma hanno proprietà chimiche. I principali vantaggi di silano solido contenente zolfo gli agenti di accoppiamento sono: I prodotti solidi sono più convenienti da pesare e nutrire; quando disperso in particelle di nerofumo, può prevenire efficacemente l'idrolisi e l'autocondensazione dell'agente di accoppiamento silanico nella fase iniziale del banburying, che è favorevole alla dispersione uniforme dell'agente di accoppiamento silanico; Può essere messo nel miscelatore interno in una sola volta senza un'alimentazione lenta. Tipologia di prodotto Nome inglese Proprietà e applicazione Corsile®69S(Si69B) 50% di attività predispersione lotto di polimeri master corsile®69 poiché lo slilano Tera-Solfuro forma legami covalenti tra gomma e riempitivi. Aumenta il preparatore fisico e ottimizza le proprietà dinamiche. Ridurre la viscosità della gomma, ecc. corsile® 69S e corsile® 69C può offrire una buona dispersione e facile ponderazione, buona lavorabilità. Corsile®69C(X-50S) 50% Liquid Corsile-69 con 50% Carbon Black N330 Corsile®75C 50% Liquid Corsile-75 con 50% Carbon Black corsile® 75C ha un gruppo funzionale basso disolfuro attivo Maggiore sicurezza contro le bruciature rispetto a corsile®69 . Stesse proprietà con corsile®69 nella mescola di gomma. corsile® 75C , peso facile e migliore elaborazione stesse proprietà con Silane DS75.
  • Informazioni sul liquido di silano di zolfo in ECOPOWER

Dec / 02, 2021

Informazioni sul liquido di silano di zolfo in ECOPOWER
    Attraverso ricerca e sviluppo a lungo termine, Ecopower ha assunto un ruolo guida nello sviluppo di una nuova generazione di prodotti silanici speciali contenenti zolfo con diritti di proprietà intellettuale indipendenti. Il suo processo e le prestazioni del prodotto sono migliori degli standard aziendali nazionali ed è stato fornito per molto tempo alle prime dieci aziende di pneumatici più famose al mondo. Il tasso di penetrazione degli pneumatici verdi è gradualmente aumentato, guidando la domanda di Silani di zolfo liquido. I silani contenenti zolfo sono ampiamente utilizzati nei pneumatici verdi, che possono ridurre la resistenza al rotolamento del pneumatico e migliorare la resistenza allo scivolamento sul bagnato, rendendolo così più sicuro e più economico. Catalogo di ECOPOWER Silani di zolfo liquido: Tipologia di prodotto Nome inglese CAS NO Proprietà e applicazione Corsile®69(Si69) Bis[3-(trietossisilily)propy] tetrasolfuro 40372-723 corsile®69 poiché lo slilano Tera-Solfuro forma legami covalenti tra gomma e riempitivi. Aumenta il preparatore fisico e ottimizza le proprietà dinamiche. Ridurre la viscosità della gomma, ecc. TS69B e TS69C possono offrire una buona dispersione e una facile pesatura, una buona lavorabilità Corsile®69B(Si69B) 50% di attività predispersione lotto di polimeri master- Corsile®69C(X-50S) 50% di liquido corsile®69 con il 50% di nerofumo N330- Corsile®75(Si 75) Bis[3(trietossisilil)propil]disolfuro 56706-106 corsile®75 ha un gruppo funzionale basso disolfuro attivo Maggiore sicurezza contro le bruciature rispetto a TS69. Stesse proprietà con TS69 nella mescola di gomma. DS75C, peso facile e migliore elaborazione stesse proprietà con Silane corsile®75 Corsile®75C 50% di liquido corsile®75 con il 50% di nero di carbonio- Corsile®966 3-Octanoiltiopropiltrietossisilano 22072726-4 corsile® 966 è un silano funzionale che ha dimostrato di consentire una ridotta resistenza al rotolamento mantenendo la trazione sul bagnato. Questo silano avanzato offre ai produttori di pneumatici una maggiore efficienza di produzione complessiva Corsile®1891 3- Mercaptopropiltrietossisilano 14814-096 corsile® 1891 può migliorare notevolmente la resistenza alla trazione, alla lacerazione e all'abrasione e ridurre il set di compressione dei vulcanizzati. Può ridurre la viscosità e migliorare la lavorabilità della gomma Corsile®189 3- Mercaptopropiltrimetossisilano 4420-74-0 corsile® 189 Ha un effetto speciale sulla superficie metallica antiruggine. Con il suo gruppo funzionale tiolico, può rafforzare la resistenza alla corrosione superficiale e la resistenza all'ossidazione e aumentare l'adesione con la resina, quando si affronta la lavorazione della superficie di oro, argento e rame Nell'industria della gomma, è stato utilizzato per smaltire riempitivi inorganici come nerofumo bianco, carbonio nero, fibra di vetro, mica, che può migliorare le proprietà meccaniche della gomma e la resistenza all'abrasione. Se sei interessato, lasciaci un me...
  • Giorno del Ringraziamento in ECOPOWER

Nov / 25, 2021

Giorno del Ringraziamento in ECOPOWER
    Grazie per la vostra compagnia e supporto. Goditi il ​​tempo e abbi cura delle persone intorno a te. Auguro a tutti felici e in salute ogni giorno. Guangzhou Ecopower New Material Co. Limited Resina di idrocarburi | Resina di colofonia di gomma | Silice precipitata | Agente di accoppiamento al silano | Garanzia di qualità, consegna puntuale!

Un totale di 3 pagine

Entra Tocco .
Entrare in contatto

Clicca qui per lasciare un messaggio